| |

Group: MemberPosts: 5 Location: Munkkieniemi, Helsinki. Status:  | |
| In effetti un pò tutti odiano gli emo xD Comunque io sapevo di più i metallari o.O  ι'м иσт gινιиg fℓуιиg fυ¢к, мσтнєяfυ¢кєя. Firma in costruzione. x___SasaAgony♥ Ville Valo ♥
 Ale's gift for ME CITAZIONE Iron: «Ma cosa, io sono una ragazza seria!» Sasa: «Ma se tu con quello saresti disposta a far nascere una squadra di calcio con tanto di riserve e tecnici!» Iron: «E guardalinee.» Sasa: «E i cronisti.» Iron: «E tutti i tifosi.» Sasa: «E dove cazzo abiterete, a San Siro?» CITAZIONE Pallo: «Irony, che belle mani che hai.» Sasa: «Si, da chitarrista.» Pallo: «No, c'ha le mani da percussionista.» Iron: «E infatti ti percuoto!» CITAZIONE Sasa: «Madò, e se fanno il calcolo delle assenze! Iron, e noi?!» Pallo: «Scusa Iron, quando sei stata assente tu?» Iron: «Boh, domani.» Andatevene affanculo voi e il vostro parlare in maniera astratta. Sei ITALIANO? Allora parla (e scrivi) ITALIANO! Dove cazzo ti hanno insegnato a mettere tutte 'ste «H» ovunque? Cos'è, sei cresciuto coi Sohnohrah? E non usare i numeri al posto delle lettere, i numeri sono numeri e le lettere sono le lettere. SONO DUE COSE DIVERSE. O mi sa che fai un pò di confusione tra la grammatica e la matematica. Le abbreviazioni le capisco, ma non mi va di risolvere eqauzioni per capire che cazzo mi stai dicendo. Prima di parlare con me IMPARA L'ITALIANO. |
| | |